Ad Majora Caffé per acquistare i ravioli ConCuore

Acquistare i nostri prodotti in centro Bergamo potendo scegliere tra tutti i prodotti Con Cuore da ottobre 2020 è possibile all’Ad Majora Caffè (sito web), il nuovo locale aperto in via Angelo Maj 30 a Bergamo.
Realizzato in collaborazione con le cooperative Contatto e La Bonne Semence, è nato all’interno del progetto AMaj30 voluto da Fondazione Morzenti per promuovere l’inclusione sociale in città.

Tra le diverse proposte di questa nuova palazzina, a pian terreno troviamo uno spazio commerciale moderno e accogliente che si presenta come un bar dove poter assaporare dolci colazioni o sfiziosi aperitivi. E’ però anche un luogo dove poter gustare pranzi realizzati al momento grazie alla cucina attrezzata di cui gode e soprattutto si caratterizza per la proposta di prodotti del territorio. Ad Majora Caffè è una nuova alternativa per pranzi di lavoro in centro Bergamo, con un menù vario e attento alla qualità dell’offerta. Pranzi disponibili anche d’asporto e su ordinazione. Ma c’è di più, all’Ad Majora si possono acquistare piatti pronti cotti a bassa temperatura da rigenerare a bagnomaria una volta a casa, un modo per portare in tavola piatti da chef in pochi minuti.

In menù troviamo sempre i Ravioli Con Cuore e se una volta assaggiati si ha voglia di provarne altri o di fare un regalo, c’è la possibilità di acquistarli freschi nelle diverse varianti.

Una scelta, quella della collaborazione con il raviolificio Con Cuore, che mira a valorizzare i prodotti del territorio bergamasco e a favorire l’inclusione sociale, non solo perché è un luogo dove coltivare relazioni, ma anche perché Con Cuore rappresenta una concreta opportunità di lavoro per persone in situazione di svantaggio.

Per chiamate & Whatsapp: 3518889150